20 agosto 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca, Spettacoli

Il Ferrara Buskers Festival® fa tappa a Cesenatico

Lunedì 26 agosto 2019, 20 gruppi di musicisti protagonisti della 32^ Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, si esibiscono per la prima volta nel cuore della città romagnola. Per la prima volta Cesenatico sarà tappa del Ferrara Buskers Festival®, la 32^ Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, in scena dal 22 agosto al 1° settembre 2019. Lunedì 26 agosto 2019 i 20 gruppi di musicisti invitati, protagonisti della manifestazione dedicata alla musica di strada più grande del mondo, si esibiranno lungo viale Carducci, nel tratto compreso tra Piazza Cavallotti e viale Trento, per l’occasione chiuso al traffico, dalle ore 21.30 in poi.
«Ringrazio l’Associazione Ferrara Buskers Festival® e tutta l’organizzazione per aver scelto Cesenatico come location del 26 agosto – ha dichiarato entusiasta l’Assessore al Turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara -. Cesenatico è felicissima di ospitare questo evento internazionale che darà grande visibilità alla nostra città. Un ringraziamento speciale va anche a Confesercenti, partner del Comune in questa iniziativa, e all’Osteria del Sole per la collaborazione. Vi aspettiamo a braccia aperte».

Tag: Cesenatico

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.