16 agosto 2019 - Forlì, Cronaca, Sport

Pallacanestro, Unieuro comincia con il programma di allenamento

Unieuro aprirà anche le porte ai tifosi

Saranno settimane di lavoro intenso e di tanta fatica per la squadra di pallacanestro targata Unieuro. Si comincerà lunedì dopo il raduno fissato per domenica. Dopo infatti la prima giornata di condivisione e reciproca conoscenza, dal 19 agosto si comincerà a fare sul serio, con le visite mediche mattutine e il primo allenamento nel pomeriggio agli ordini di Sandro Dell’Agnello. Da martedì ci saranno poi doppie sedute quotidiane, e l’intenso programma di lavoro già definito, vedrà Giachetti e compagni alternare lavoro atletico agli ordini del preparatore Luca Borra ed allenamenti di basket vero e proprio sul parquet dell’Unieuro Arena.

Nel corso della prossima settimana, in due occasioni l’Unieuro aprirà anche le porte ai tifosi: giovedì 22 alle 17.30 e sabato 24, sempre alle 17.30, gli allenamenti saranno pubblici e i supporter potranno seguire la squadra anche durante le prime fatiche stagionali.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.