14 agosto 2019 - Forlì, Cronaca

Si apre la Festa democratica di Castrocaro

Torna, nell’area mercato di Castrocaro terme (via Cantarelli), la Festa democratica. Per una settimana, dal 16 al 22 agosto, a partire dalle 19, saranno aperti gli stand gastronomici che offriranno pesce, cucina romagnola, oltre alla birreria ed ai gonfiabili gratuiti per i più piccini. Venerdì 16 l’apertura sarà anticipata con il pranzo alla festa, dalle 12. Nel pomeriggio spettacolo de “I maggiaioli e i sgumbiè”. In serata, alle 21.30, Veronica e Jastin. Sabato 17, alle 21.30 Sofia & Ale. Domenica 18, alle 12, pranzo alla festa, alle 17 spettacolo per bambini con “Solletico animazione” e alle 21.30 Roberta Cappelletti. Lunedì 19 alle 22 concerto dei “Moka Club”. Martedì 20 agosto, alle 21.30 Vincenzi, mercoledì 21, allo stesso orario, Edmondo Comandini. Giovedì 22 Vanessa Silvagni. Per prenotare i tavoli in ‘balera’ chiamare il 327 8294349.

Nell’Area mercato, venerdì 23 agosto, Castrocaro eventi Pd, organizza la Festa dei giovani con lo “Speciale Studio Delta Mix”. Dalle 19 cena con specialità romagnole. Sabato 24 alle 21 “Vasco Rossi tribute band”.

Tag: PD

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.