12 agosto 2019 - Forlì, Cronaca

Fondazione Livio e Maria Garzanti”, pubblicato l'avviso per la nomina di tre rappresentanti del Comune di Forlì nel Cda

Il bando scade il 4 settembre

L'Amministrazione comunale di Forlì informa che è stato pubblicato l'avviso sulla “Nomina di tre rappresentanti del Comune di Forlì nel consiglio di amministrazione della Fondazione Livio e Maria Garzanti”.
La scadenza prevista per la presentazione delle domande è entro il 4 settembre 2019. Successivamente alla scadenza di detto termine verrà stilato l'elenco dei candidati sulla base delle specifiche competenze amministrative e professionali possedute, che verrà utilizzato dal sindaco per le nomine nella Fondazione Livio e Maria Garzanti. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Unità Controllo direzionale e strategico del Comune di Forlì, telefono 0543/712267, Dott.ssa Elisabetta Milandri.
Le candidature pervenute non vincolano le scelte del Sindaco, che rimangono su base fiduciaria e che potranno essere effettuate anche al di fuori dell'elenco formato in esito al presente avviso. L’Avviso Pubblico e tutta la documentazione necessaria è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it nella sezione “Bandi, avvisi, gare, concorsi”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.