8 agosto 2019 - Forlì, Cronaca

Asta delle tende al mare in mostra nella Spiaggia libera di Piazza Andrea Costa

Le offerte partiranno da una base d’asta di 300 euro e saranno raccolte dalla Consulta del Volontariato

Ricordiamo che quest’anno – come già comunicato durante l’inaugurazione – l’asta delle tende al mare si svolgerà durante l’estate, quando le tende sono esposte in spiaggia. Le offerte, che partiranno da una base d’asta di 300 Euro, saranno raccolte dalla Consulta del Volontariato e l’aggiudicazione avverrà al termine dell’estate. La fortunata rassegna delle “tende al mare” sin dall’inizio ha anche una finalità di beneficenza: le tende, infatti, vengono vendute all’asta solitamente nel periodo invernale e il ricavato devoluto a iniziative di solidarietà a cura della Consulta del Volontariato di Cesenatico. Quest’anno si è deciso di sperimentare una nuova modalità di vendita avviando l’asta durante il periodo estivo, quando le tende sono esposte in spiaggia e dunque può essere più facile da parte di un più largo pubblico desiderare di acquistarne una.

Il riferimento per l’asta è la Consulta del Volontariato, al numero telefonico 320-4352816, al quale si potranno chiedere informazioni o presentare direttamente le offerte, a partire da una base d’asta unica di € 300,00 con rialzi minimi di € 50, corredata da una foto della tenda scattata con il telefono. La Consulta provvederà poi a richiamare per ottenere la conferma e al termine del periodo espositivo, fissato all’8 settembre più eventuali proroghe (che comunque non andranno oltre il termine della stagione estiva), aggiudicherà le tende. Il ricavato della vendita sarà devoluto in progetti di solidarietà a cura della Consulta del Volontariato. Per informazioni: Consulta del Volontariato: 320-4352816

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.