8 agosto 2019 - Forlì, Cronaca

Cocaina, spaccio in centro, arrestato giovane incensurato

Trovati anche contanti e bilancino di precisione

Nel pomeriggio di martedi 6 agosto, la squadra mobile di Forli, a seguito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Forli, ha notato un giovane ragazzo di origine magrebina nell’atto di cedere un involucro di colore bianco ad una persona sedutasi accanto a lui con fare sospetto su di una panchina. Al momento del controllo e della perquisizione personale sono state rinvenute addosso 8 dosi di cocaina (6,5 gr.) pronte per essere cedute e la somma in contanti di circa 35 euro. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti della sezione antidroga di rinvenire altra sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 80 gr. e la somma in contanti di circa mille euro come provento dell’attività di spaccio nonché un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento.

Al termine delle formalità di rito e su disposizione della sost. proc. Francesca Rago della locale Procura della Repubblica, l’uomo, f.s. classe '93 di origine marocchina, incensurato e regolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto. All’esito del rito per direttissima svoltosi nella mattinata di mercoledì è stato condannato ad 1 anno ed 11 mesi pena sospesa e alla multa di 3000 euro.

Tag: spaccio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.