30 luglio 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca, Eventi

Incontri al Tramonto, l'ospite è Paola Perego

Nuovo appuntamento con “Aspettando il Festival di Castrocaro”

Si terrà giovedì 1 agosto, nell’ambito degli “Incontri al Tramonto”, un nuovo appuntamento con “Aspettando il Festival di Castrocaro”. Ospite, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo: Paola Perego. Reduce dal successo televisivo di “Non disturbare” in onda su Rai 1 che ha collezionato consensi di critica e di pubblico, la presentatrice si racconterà al pubblico romagnolo parlando di una carriera che la vede protagonista ininterrottamente dalla metà degli anni Ottanta. La Perego, dalle ore 20.45 all’interno del Padiglione delle Feste di Castrocaro con ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili, sarà intervistata dal giornalista e scrittore Giovanni Terzi.

Gli “Incontri al Tramonto”, in programma fino al 29 agosto e disponibili su TIMVISION, la tv on demand di Tim, vedranno ospiti grandi personaggi del mondo della televisione, del giornalismo, della politica e dello sport che per l’occasione si racconteranno a tutto tondo e saranno pronti a svelare alcuni retroscena legati alle proprie carriere. Eleonora Daniele, Rita Dalla Chiesa e Barbara Palombelli e Matteo Renzi hanno già fatto capolino nelle settimane scorse all’interno del Padiglione delle Feste.

Martedì 3 settembre invece sarà trasmessa in diretta su Rai2 e in contemporanea su Radio2, la Finale della 62° Edizione del Festival di Castrocaro (organizzata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole) condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Simona Ventura che presiederà la giuria. Info al numero di telefono 0543-769631 o sui siti www.visitcastrocaro.it e www.festivaldicastrocaro.tv.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.