23 luglio 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca

26 luglio 2019 quarto anniversario della scomparsa di don Dario Ciani

A Sadurano una serata per ricordarlo

Venerdì 26 luglio ricorre il quarto anniversario della scomparsa di don Dario, fondatore della cooperativa di Sadurano.  Come di consueto il ritrovo è a Sadurano per ricordarlo e per vivere una serata all'insegna della solidarietà, dell'arte e della musica, aspetti che sono parte integrante della sua sensibilità e della sua vita.

Il programma della serata prevede: 
• ore 19,00 - S. Messa presieduta da mons. Tommaso Ghirelli, vescovo emerito di Imola, che fu ordinato sacerdote il 29 giugno 1969 proprio assieme a don Dario Ciani;  
• ore 19,45 - Premiazione delle opere vincenti (vedi foto sopra) delCorso Concorso di Pittura "don Dario Ciani”, riservato ai detenuti  della Casa circondariale di Forlì e relativa mostra delle opere;
• ore 20,30 - Buffet offerto ai partecipanti
• ore 21,00 - All'interno della Chieaa di S. Maria Assunta concerto conclusivo della 29° rassegna musicale Sadurano Serenade, con l'esibizione di Chiara Guglielmi (mezzosoprano) e di Massimo Agostinelli (chitarra), che proporranno brani di Antonio Nava (1775 - 1826), Michele Alessio Sola (1786 - 1857) e Mauro Giuliani(1781 - 1829). L'ingresso al concerto è a offerta libera.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.