19 luglio 2019 - Forlì, Cronaca, Cultura

La filosofia piace, pieno di iscrizioni per Praxis e il suo "Atto libero"

I lavori con l’assessore Melandri

Boom di iscritti per la sesta edizione di Praxis con la direzione del filosofo Rocco Ronchi e l’organizzazione di Masque Teatro, che ha inaugurato stamane alla presenza dell’assessore alla Cultura Valerio Melandri e del Dirigente Servizio Cultura e Turismo Stefano Benetti. L’attualissimo tema scelto per questa sesta edizione, L’Atto Libero, ha attirato un pubblico numeroso. Mentre alla mattina le lezioni sono per gli iscritti, i seminari tematici del pomeriggio sono aperte al pubblico e gratuite.

PRAXIS si conclude domenica 20 luglio con la lezione del mattino di Gaetano Rametta (Università di Padova) «Filosofia trascendentale e pensiero contemporaneo e il seminario di Philosophy Kitchen  sul tema “La libertà e l’enciclopedia dei saperi”. 

Tag: Praxis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.