16 luglio 2019 - Forlì, Cronaca, Politica

Volt Forlì all’assemblea Generale di Volt Italia: “Agire subito su ambiente, diritti e lavoro”

Il partito paneuropeo è riuscito a ottenere un seggio al Parlamento Europeo nelle passate Elezioni Europee di maggio

La sezione forlivese del partito paneuropeo Volt si è riunita con i team locali provenienti da tutta Italia a Torino per l’Assemblea Generale di Volt Italia. Gli attivisti forlivesi Marco Zecchillo, Giulio Nicoletti e Andrea Guiduzzi, insieme a Giovanni Ziani da Volt Venezia, hanno avuto modo di incontrare la presidente Federica Vinci, i coordinatori delle città e i volontari da tutta Italia per definire il futuro del movimento.

Dalle discussioni sono emersi tre temi che definiranno l’attività sul territorio di Volt: “Ambiente, lavoro e diritti sono le priorità: bisogna diffondere e declinare l’importanza di questi temi a livello locale, con eventi, attività e incontri”, spiegano i “Volters” di Forlì. Il partito paneuropeo è riuscito a ottenere un seggio al Parlamento Europeo nelle passate Elezioni Europee di maggio. “Ora Volt è determinato a correre ai prossimi appuntamenti elettorali quali le elezioni regionali in Emilia-Romagna”, aggiungono in conclusione i delegati forlivesi.

Tag: Volt

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.