12 luglio 2019 - Forlì, Cronaca

PalaGalassi, individuato il gestore della struttura

La commissione giudicatrice ha concluso i lavori di valutazione dell'unica offerta eprvenuta

Giovedì 11 luglio 2019 la commissione giudicatrice del dialogo competitivo per la concessione del servizio di gestione del complesso polivalente “PalaGalassi” ha concluso in seduta pubblica i lavori di valutazione dell'unica offerta pervenuta accogliendo la proposta presentata dal costituendo raggruppamento temporaneo di impresa tra Romagna Fiere srl Forlì (capofila), Pallacanestro 2.015 Forlì e Tigers. La procedura di gara proseguirà con l'approvazione dei successivi atti finalizzati alla concessione in gestione del PalaGalassi.
“Siamo soddisfatti della notizia - afferma Daniele Mezzacapo, vicesindaco con delega allo Sport - perché dopo diversi tentativi si è riusciti a individuare il gestore dell'importante struttura comunale con l'impegno di valorizzare il complesso e di realizzare le opere di adeguamento e di messa in sicurezza necessarie”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.