9 luglio 2019 - Forlì, Cronaca

Matrimonio alla Chiesa del Carmine: gli sposi pagano i lavori di restyling del sagrato

In vista della festa della Beata Vergine del Monte Carmelo

Si sposeranno il 27 luglio e per l'occasione faranno un regalo speciale alla chiesa che li vedrà unirsi in matrimonio. Andrea Ramasco e Federica Ciani hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore con un regalo alla Chiesa del Carmine e a tutta la città: sono stati loro a pagare i lavori per il restyling del sagrato in vista della festa del Carmine che si terrà nei prossimi giorni. Un bel modo per rendere partecipe la comunità e dare inizio a una nuova vita.

Le solennità della festa parrochhiale avranno inizio con un triduo di preparazione, dal 10 al 12 luglio, con un rosario che si terrà ogni sera a partire dalle ore 20.30. Sabato 13 luglio alle ore 18.30 Messa per i malati con Unitalsi e Cvs presieduta da don Emanuele Lorusso. Domenica 14 luglio festa solenne a partire dalle ore 8 con le lodi mattutine; alle ore 11.15 Santa Messa presieduta da monsignor Lino Pizzi, vescovo emerito della Diocesi di Forlì-Bertinoro. Alle ore 18.30 si terranno i secondi Vespri e alle ore 19 la Santa messa presieduta da don Guido Kone a cui seguirà la solenne processione per corso Mazzini a cui seguirà rinfresco offerto dal bar Tinto e dalla pizzeria "Da Salvo". In questa domenica sarnno sospese le messe a San Mercuriale. Infine, martedì 16 luglio, celebrazione della solennità della Beata Vergine Maria.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.