5 luglio 2019 - Forlì, Cronaca, Brevi, Società

Alea in arrivo l’emissione acconto alle utenze non domestiche

Per importi superiori a € 500,00, l’utenza non domestica potrà scegliere di pagare in due rate oppure in un’unica soluzione.

FORLI' - Sono in arrivo circa 8.000 “bollette” relative al primo acconto alle Utenze Non Domestiche ordinarie che hanno in uso contenitori fino ai 360 litri, dei Comuni di Forlì, Forlimpopoli, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella di Romagna, Dovadola, Galeata, Meldola, Modigliana, Portico di Romagna e San Benedetto in Alpe, Predappio, Rocca San Casciano e Tredozio.

Le fatture riguardano un acconto riferito ai primi 6 mesi dell’anno, calcolato con metodi diversi, così come avvenuto per le utenze domestiche.

 

L'azienda specifica che si tratta di un primo acconto, a cui seguirà un conguaglio finale nei primi mesi del prossimo anno. Le bollette possono essere pagate entro 30 giorni dalla scadenza di pagamento, senza incorrere in sanzioni.

Le fatture arriveranno sia in formato elettronico sia cartaceo e, per importi superiori a € 500,00, l’utenza non domestica potrà scegliere di pagare in due rate oppure in un’unica soluzione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.