4 luglio 2019 - Forlì, Cronaca

Pauroso incidente in viale Roma

Autoarticolato sbanda, si schianta contro gli alberi e prende fuoco

FORLI' - Un colpo di sonno? Il tentativo di schivare qualcosa o qualcuno in mezzo alla carreggiata? Non è accertato: tutte le piste sono ancora al vaglio delle autorità che stanno cercando di fare luce sulla paurosa sbandata che ha visto un autoarticolato schiantarsi contro gli alberi di viale Roma, all’altezza del magazzino Low Best, intorno alle 22.00 di ieri.

A seguito dell’impatto il mezzo, carico di frutta, ha preso fuoco. L’impatto è stato violentissimo: le piante sono state quasi abbattute e l’urto talmente violento da far esplodere il serbatoio del gasolio.

 

Fortunatamente illeso l’autotrasportatore, un bertinorese di 66 anni. Sul posto è sopraggiunta immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco che a sua volta ha allertato il Comando per l’invio dell’autobotte da 25 mila litri per spegnere rapidamente le fiamme.

 

Mentre lo staff del 118 si prendeva cura del 66enne la Polizia Locale ha provveduto alla chiusura temporanea del tratto di strada per consentire lo spegnimento dell’incendio, la messa in sicurezza del mezzo e infine di ripristinare la circolazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.