3 luglio 2019 - Forlì, Cultura, Eventi, Società

Weekend di musica, tra vino e jazz a Bertinoro

Due concerti imperdibili sulla terrazza di Romagna

BERTINORO - Weekend all’insegna della musica jazz a Bertinoro. Sabato 6 e domenica 7 luglio, infatti, l’associazione culturale “dai de jazz” propone 2 imperdibili concerti.

 

Il 6 luglio alle 22, all’interno della corte della Rocca, in occasione della notte rosa, il sassofonista Stefano Bedetti si esibirà in un quintetto composto da Rossella Cappadone (voce),  Alfonso Santimone (tastiere), Mauro Mussoni (contrabbasso) e Christian Capiozzo (batteria). L’ingresso è libero.

 

Il 7 luglio alle 20, l’appuntamento è invece alla cantina Campodelsole, in via Cellaimo 850, quando ad esibirsi sarà niente meno che il “BBB Boltro trio”. Il noto trombettista Flavio Boltro, infatti, presenterà il nuovo disco “Spinning”, esibendosi con Mauro Battisti al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria.

 

Grazie alla collaborazione con l’enoteca bistrot Colonna, dalle ore 20 sarà possibile degustare uno stuzzicante aperitivo, godendosi il panorama mozzafiato che arriva sino al mare prima del concerto. L’ingresso costa 35euro ed è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0543 444562 oppure 0543 444333.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.