2 luglio 2019 - Forlì, Cultura, Eventi, Arte, Spettacoli

Il Plautus Festival fa tappa a Forlì

Musica e parole per un assaggio della rassegna che si terrà a Sarsina

Giovedì 4 luglio, alle ore 21.00 la Sala del Refettorio dei Musei San Domenico e Musei Civici di Forlì ospita il concerto/lettura alla scoperta della stagione del Plautus Festival 2019. 
Un appuntamento che mette insieme le letture interpretate da Laura Sciancalepore eGiampiero Bartolini di alcuni passaggi degli spettacoli in cartellone accompagnate dalle note della giovane orchestra dell'Istituto Musicale Masini.

L'evento è gratuito.

Ma non finisce qui!
Questo è solo il primo di una serie di eventi collaterali che intensificheranno e renderanno ancora più bella la collaborazione fra il Plautus Festival e il Centro Diego Fabbri di Forlì, il quale anche quest'anno audiodescriverà 4 spettacoli in stagione per le persone con disabilità visiva.
Per maggiori informazioni sull’audiodescrizione: info@centrodiegofabbri.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.