27 giugno 2019 - Forlì, Cronaca

Marco Di Maio (Pd) ai neo sindaci romagnoli: "Pronto a collaborare su progetti condivisi, mettendo da parte le appartenenze"

Il deputato ha inviato una lettera

Una disponibilità a collaborare, pur dall'opposizione al governo nazionale, mettendo da parte le appartenenze politiche per porre in primo piano progetti e obiettivi che riguardano tutto il territorio. E' il senso della lettera inviata dal parlamentare romagnolo Marco Di Maio a tutti i sindaci eletti e rieletti alle ultime elezioni amministrative. "Ho inviato una lettera a tutti i sindaci romagnoli eletti alle ultime elezioni amministrative - afferma il deputato -. Non solo per augurare loro buon lavoro, ma anche e soprattutto per ribadire la mia disponibilità a lavorare insieme, a prescindere dal partito politico di appartenenza". 

Un metodo di lavoro utilizzato per tutta la scorsa legislatura: "Chi mi conosce sa che per me il ruolo istituzionale viene prima di tutto il resto - afferma - ed è mia abitudine lavorare a sostegno di progetti condivisi per le nostre comunità con amministratori, enti, aziende e cittadini senza alcuna distinzione di parte. Un approccio a cui, pur sedendo tra i banchi dell'opposizione in questa legislatura, non intendo rinunciare". 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.