26 giugno 2019 - Forlì, Cronaca

Santa Sofia on line, dal 26 giugno attiva la pagina istituzionale del Comune

Offrirà un ulteriore mezzo di informazione per i cittadini

Il Comune di Santa Sofia fa il suo accesso ufficiale sulla piazza “virtuale” di Facebook, aprendo una pagina istituzionale sul famoso social. Strumento oramai indispensabile, la pagina istituzionale offrirà un ulteriore mezzo di informazione per i cittadini, che qui potranno trovare tutte le informazioni istituzionali, gli orari e l'organizzazione degli uffici, le ordinanze e e gli avvisi, in modo da garantire un ulteriore diffusione capillare delle comunicazioni ai cittadini.

“Oltre a questo, la pagina Facebook offrirà una grande novità, ovvero la possibilità di comunicare in maniera diretta con l'amministrazione attraverso la funzione "Invia un messaggio", dice l'assessore Tommaso Anagni. Inoltre, qui potrete trovare informazioni su attività, notizie, iniziative, servizi e opportunità del nostro Comune”.

“Proviamo a sperimentare questo nuovo metodo di comunicazione digitale per far sì che tutti cittadini possano partecipare attivamente alle attività ordinarie del nostro Comune – dice il sindaco di Santa Sofia Daniele Valbonesi – e ci auguriamo di attivare un dialogo costruttivo fatto di comunicazioni utili.” La pagina Facebook del Comune di Santa Sofia è online dalle ore 9:00 del 26 giugno e si affiancherà al sito istituzionale del Comune www.comune.santa-sofia.fc.it, e al sito di informazioni turistichewww.visitsantasofia.it, presente anche su Facebook con la pagina VisitSantaSofia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.