24 giugno 2019 - Forlì, Cronaca

Al via lavori di manutenzione della pavimentazione stradale

In un tratto di via Carlo Forlanini da lunedì 1 luglio

L'Amministrazione comunale di Forlì, informa che a partire da lunedì 1° luglio 2019 inizieranno i  lavori di manutenzione della pavimentazione stradale di un tratto di via Carlo Forlanini. Si tratta della manutenzione di una arteria della città al servizio del polo ospedaliero e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione. I lavori avranno inizio lunedì 1° luglio 2019 e (salvo condizioni meteo avverse) si protrarranno per circa 3/5 giorni lavorativi. Per eseguire le opere saranno adottate modifiche temporanee di modifiche alla circolazione.
In particolare dal 1° al 5 luglio, sulla via Carlo Forlanini: da via del Partigiano a via Bruschi 
verrà attuata una chiusura al traffico, escluso mezzi di soccorso e residenti, e restringimento della sede stradale nei tratti interessati dagli interventi.  Il traffico proveniente da via del Partigiano e da via Castel Latino proseguirà sulla via del Partigiano e sarà deviato sulla via Bruschi. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. Saranno inoltre adottati provvedimenti di divieto di sosta permanente con rimozione nei tratti di strade interessati dalle lavorazioni. L'Impresa Esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria (rilasciata dall'Area Servizi al Territorio - Servizio Viabilità) ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri" e/o impianto semaforico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.