24 giugno 2019 - Forlì, Cronaca, Società

FlixBus collega Forlì con otto città in Emilia Romagna e in Lombardia

Il leader europeo dei viaggi in autobus si consolida in provincia

Milano – FlixBus collega Forlì con otto destinazioni in Emilia Romagna e Lombardia: dopo il potenziamento dei collegamenti con Cesena e Cesenatico, il leader europeo dei viaggi in autobus si consolida in provincia, potenziando la sua offerta per offrire ai Forlivesi un servizio innovativo e sostenibile per spostarsi verso alcuni dei maggiori snodi in nord Italia.

Otto mete collegate senza cambi. Raggiungibili anche gli aeroporti di Linate e Orio al Serio Da Forlì sono già attivi collegamenti diretti con Ravenna, Faenza, Imola, Bologna e Piacenza in Emilia Romagna e con Milano e gli aeroporti di Linate e Orio al Serio in Lombardia. Con le corse dirette per i due scali lombardi, in particolare, i Forlivesi hanno la possibilità di arrivare al proprio terminal di partenza riposati e senza stress, viaggiando in tutta comodità e rispettando l’ambiente. Dai collegamenti tra Forlì e Bologna e Milano deriveranno nuove opportunità di viaggio anche a livello internazionale: grazie alla molteplicità di potenziali interconnessioni all’interno della rete FlixBus, attualmente il network di autobus intercity più esteso al mondo, si potrà arrivare, con un solo biglietto, nelle destinazioni europee di maggior richiamo. Con un cambio a Bologna, ad esempio, si possono raggiungere Parigi, Praga, Budapest o Vienna (solo per citarne alcune), mentre con un interscambio a Milano si può arrivare, fra le altre, anche a Madrid, Barcellona, Berlino o Amsterdam. Tutti i collegamenti con Forlì, in partenza dall’autostazione di Via Volta (presso la Stazione FS) sono acquistabili sul sito flixbus.it, via app, nelle agenzie di viaggi del territorio e nelle edicole convenzionate.

Tag: FlixBus

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.