19 giugno 2019 - Forlì

A San Martino in Strada torna la Festa democratica

Venerdì 21 giugno, alle 20.30, dialogo e confronto con il consigliere comunale Giorgio Calderoni e il parlamentare Marco Di Maio

Si apre la stagione delle Feste de L’Unita sul territorio forlivese. Ad inaugurare il calendario è la Festa democratica di San Martino, organizzata dal Circolo PD di San Martino in Strada-Grisignano-Collina-Ravaldino in Monte, che si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 giugnonell’area adiacente la palestra Marabini, in viale dell’Appennino 498. Ogni sera, a partire dalle 19, apertura dello stand gastronomico, nel quale si potranno gustare specialità romagnole, pesce, birre artigianali e cocktails. Venerdì 21 giugno, alle 20.30, dialogo e confronto con il consigliere comunale Giorgio Calderoni e il parlamentare Marco Di Maio. Al termine, nell’area concerti, musica anni ’60-’70 e cabaret con “Franco e Loris”. Sabato 22, alle 21.30 musica live con “Nudi e crudi”Domenica 23, alle 20.30 spettacolo di burattini “Sganapino, il dr.Balanzone e la battaglia di Forlì” di Christian Waldo. Alle 21.30 nell’area concerti canzoni e musica con Pasquale Venditto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.