18 giugno 2019 - Forlì, Agenda, Eventi

"Idee d'estate, Sommerfest" in centro storico un angolo di Germania

L'evento è organizzato dalle associazioni "Idee in corso" e "La materia dei sogni"

Le associazioni Idee in corso e La materia dei sogni, in collaborazione con il ristorante L'angolo di Germania, hanno organizzato un altro evento "Idee d'estate, sommerfest" con l'obiettivo di invogliare i cittadini a vivere il centro storico facendo luce su un altro suggestivo luogo del quartiere, lo spazio tra via Bentivoglio e via Daverio. La proposta è quella di quattro giorni di festa.

20 GIUGNO
Dalle ore 17 alle 23,30 apertura festa. Musica con THE KLINKER band finalista di Sanremo rock, mercatino artigianale, birra tedesca, arrosticini, frutta "da passeggio" e dolci, trucca binbi e trucca grandi. Ore 20 e 22 spettacolo buskers di giocoleria comica con "Nadordelanuit".
21 GIUGNO 
Dalle 12 alle 23,30 aperitivi e pranzo / cena d'estate con musica dal vivo si esibiranno I MOBIUS, band emergente forlivese, mercatino artigianale / artistico con artisti locali, birra tedesca,  arrosticini, frutta "da passeggio" e dolci. Dalle ore 17 spettacoli con Vico Alto, trampoli, e inizio trucca binbi e trucca grandi. Ore 20 e 22 spettacolo buskers con il gruppo Fuochi e affini, spettacolo di giocoleria e fuoco.
22 / 23 GIUGNO
Dalle ore 18 aperitivi e cena d'estate con birra tedesca, arrosticini e dolci e musica dal vivo con artisti locali, 
22 giugno   BARBARA E CESARE
23 giugno  SENSO DOPPIO  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.