17 giugno 2019 - Forlì, Agenda, Eventi

Degustazioni sul mare a Cesenatico con “Un Sabato DiVino”

Sulla terrazza panoramica del Bagno Italia oltre 30 vini di diverse regioni d’Italia abbinati a tapas di terra e di mare

Sabato 22 giugno, dalle 17 alle 21.30, al Bagno Italia di Cesenatico (numero 67) va in scena “Un Sabato DiVino”. Una terrazza panoramica affacciata sul mare, oltre 30 vini di diverse regioni italianetapas di mare e di terra e la voglia di brindare all’inizio dell’estate: sono gli ingredienti per un sabato all’insegna dei buoni sapori e della voglia di stare insieme organizzato da Italia nel Bicchiere insieme al Bagno Italia. Una pausa di sapore dopo una giornata di sole e mare, un aperitivo ricco prima di iniziare il sabato notte, una cenetta sfiziosa alla ricerca dei migliori abbinamenti cibo-vino: ciascuno potrà interpretare liberamente un percorso goloso tra spumanti metodo classico, charmat e ancestrale, vini bianchi, rossi e rosé selezionati tra alcune delle migliori cantine italiane. Ospiti speciali per la Romagna saranno i vignaioli delle cantine Tenuta Il Plino e Fattoria Ca’ Rossa. All’ingresso saranno consegnati un calice e la tasca portacalice. Attraverso coupon dedicati sarà possibile scegliere tra vini (1 coupon 3 euro; 4 coupon 10 euro) e tapas di mare e di terra (da 3 a 5 euro).

Tag: vino

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.