7 giugno 2019 - Forlì, Cronaca

Il ministro Bussetti a Forlì, ha visitato alcuni istituti scolastici del Forlivese e il campus universitario

Il sottosegretario Jacopo Morrone: "Forlì eccellenza della didattica"

Venerdì, 7 giugno 2019. Il ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, ha appena visitato, accompagnato dal sottosegretario di Stato alla Giustizia, Jacopo Morrone, l’Istituto Tecnico “Saffi – Alberti”, l’ITC “Carlo Matteucci” e il Liceo Scientifico “Paolucci De Calboli”. 
"Ringrazio la dirigenza scolastica, i professori e gli studenti per l'accoglienza di questa mattina" - afferma Morrone - "il Ministro ha potuto vedere con i propri occhi alcune delle eccellenze scolastiche della nostra città e parlare con chi forma i nostri ragazzi. Forlì, grazie all'offerta didattica e al campus, è la perla universitaria della Romagna. Ma non ci fermeremo qui. Lavoreremo per portare la facoltà di medicina nella nostra città".
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.