18 maggio 2019 - Forlì, Politica

Forlì SiCura presenta il nuovo piano di trasporti pubblici gratuiti

Si parlerà anche di infrastrutture e grandi opere

Domenica 19 maggio alle 11.30 nella sede di Forlì SiCura in Corso Giuseppe Garibaldi 79.

Sarà presentato il rendering sulla mobilità forlivese, il nuovo piano dei trasporti pubblici gratuiti e si toccherà in modo più approfondito la grande tematica delle infrastrutture e delle grandi opere per una nuova Forlì.

Interverranno Giulio Guerrieri, penna di un ambizioso progetto di rilancio della mobilità dell'intera provincia, che punta tutto su una tranvia tra i territori di Forlì e Cesena ed un trasporto più sostenibile, Vicepresidente di Federmobilità, Marco Ravaioli, candidato sindaco della lista Forlì SiCura- Italia in Comune, Tatiana Gentilini, capogruppo di Forlì SiCura, Emanuele Sabbatani, architetto e Benedetta Caselli, architetto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.