17 maggio 2019 - Forlì, Cronaca

Biciclette rubate, la Polizia cerca i proprietari

Si tratta di una bici da donna e di due mountain bile rosse

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha recuperato tre biciclette in relazione ala quali si sta cercando il proprietario, con il presupposto possa trattarsi di oggetti rubati. La prima è una bicicletta da donna la cui foto già qualche giorno fa era stata proposta all’opinione pubblica con un appello di ricerca proprietario, rimasto però ad oggi inascoltato; era stata consegnata presso la Questura da una donna forlivese che l’aveva acquistata su “market place” dalle due donne assunte alle cronache per l’accusa di vendere oggetti rubati tramite internet, e che erano state indagate dalla Polizia per ricettazione.

La altre due biciclette, due mountain bike colore rosso, sono state invece recuperate in centro da una volante poiché erano abbandonate nella zona prossima a chiostro di San Mercuriale. Se qualcuno riconoscesse la sua bici mediante questo annuncio, potrà rivolgersi all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, negli orari dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 14 il sabato e la domenica. Se non verranno trovati i proprietari, le biciclette verranno consegnate all’ufficio oggetti smarriti del Comune.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.