14 maggio 2019 - Forlì, Cronaca

Maltempo: il presidente Bonaccini a Cesena e Forlì, incontro con i sindaci

In mattinata sopralluogo dell'assessore Gazzolo a Villafranca

Bologna – Continua il lavoro di tecnici, operatori e volontari dell’intero sistema regionale di Protezione civile sulla gestione dell’emergenza causata dal maltempo e dalle esondazioni che hanno colpito l’Emilia-Romagna, impegnati sul campo insieme a Vigili del Fuoco, Polizie municipali e Corpi dello Stato.

Questa mattina, l’assessore regionale alla Protezione civile e Difesa del suolo e della costa, Paola Gazzolo, si sta recando a Villafranca, in provincia di Forlì-Cesena, dove il Montone ha rotto l’argine vicino al ponte della A14, per capire sul posto quale sia la situazione, gli interventi necessari e le esigenze dei cittadini coinvolti.

Alle 13.30, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, sarà a Cesena: al Ponte Nuovo, sull'argine del Savio, insieme al sindaco Paolo Lucchi faranno il punto dopo l’esondazione del fiume. Alle 15.30 sarà invece in Comune a Forlì dove incontrerà il sindaco Davide Drei.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.