7 maggio 2019 - Forlì, Sport

Pallacanestro, Pallacanestro Forlì 2.015 mette a disposizione dei tifosi tre pullman gratuiti

Per la partita al PalaSojourner di Rieti

La grande rimonta di Forlì, che vincendo due volte all'Unieuro Arena ha portato la serie con Rieti sul 2-2, rende decisiva Gara 5 che si giocherà mercoledì sera alle 21 al PalaSojourner di Rieti. Si tratta del match più importante della stagione e della storia della società biancorossa. Pallacanestro Forlì 2.015 mette a disposizione dei tifosi tre pullman gratuiti per la trasferta (ognuno da 50 posti), con ritrovo fissato al parcheggio di fronte all'Unieuro Arena per le ore 14.30 e partenza alle 15. I biglietti per la partita costano 12,50 euro (Under 12 gratuito) da pagare al momento della prenotazione. I riferimenti per le prenotazioni sono tre:

  • • La sede della Pallacanestro Forlì 2.015, in viale Corridoni 10 dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, al numero 0543 1753333;
  • • Il Basket Club Marini al numero 335 522 2822 (Daniele);
  • • Il gruppo Fldr al numero 345 5680670 (Danilo)

Per chi non usufruirà del servizio pullman ma si recherà a Rieti con mezzi propri la biglietteria del PalaSojourner aprirà alle 19 di mercoledì sera con 300 posti disponibili nel settore ospiti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.