3 maggio 2019 - Forlì, Cronaca, Sport

"Run to end Polio", aperte le iscrizioni alla podistica della solidarietà

Parteciperanno anche alcuni campioni dello sport

Proseguono su www.runtoendpolionow.org le iscrizioni alla podistica della solidarietà "Run to End Polio Now" in programma domenica 12 maggio alle 10 con partenza e arrivo in piazza Saffi. La quota di partecipazione è di 5 euro, le adesioni online continuano fino a mercoledì 8 maggio e sarà anche possibile iscriversi sul posto il giorno stesso dell'evento, dalle 7.30 alle 9.45. A coloro che si iscriveranno sul sito sarà riservato, fino a esaurimento scorte, un pacco gara con marsupio, scaldacollo, borsa-zaino e prodotti alimentari. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dal Rotary Club Forlì, in occasione dei suoi 70 anni di attività, e dal Rotary Club Forlì Tre Valli. Il ricavato andrà a sostegno della "End Polio Now", la campagna di eradicazione della poliomielite promossa dal Rotary a livello internazionale.

Alla corsa, come fanno sapere i promotori sul sito, è prevista la partecipazione di alcuni campioni dello sport: il nuotatore Fabio Scozzoli, la pugile Simona Galassi, il corridore Stefano Mei, il ciclista Arnaldo Pambianco, il motociclista Loris Reggiani, la cestista Mara Fullin, il maratoneta non vedente Loris Cappanna e Giulio Mohamed Sanna Ali del basket in carrozzella, che già nel 2017 aveva partecipato alla prima edizione della podistica. Sono previsti tre percorsi a scelta di 2, 5 e 10 km e oltre alla corsa sono in programma numerose attività collaterali per adulti e bambini, esibizioni, tornei, sbandieratori, musica dal vivo e punti di ristoro con assaggi di prodotti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.