28 aprile 2019 - Forlì, Cronaca, Sport

Si è conclusa la 12° edizione del "trofeo Around Sincro" a Cesenatico

Numeri da incorniciare per riscritti e pubblico

Cesenatico - Successo oltre ogni rosea aspettativa per il Trofeo Around Sincro a Cesenatico Come da tradizione, per il ponte del 25 aprile la città di Cesenatico ha ospitato la manifestazione che ha avuto un'ampia partecipazione, con più di 700 iscritti per un totale di 430 esercizi, suddivisi nei tre giorni di gara. Le trenta società partecipanti provenivano da tutta Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Lazio, Emila-Romagna, Toscana). Il Trofeo è dedicato al settore propaganda, con atlete dai 5 anni ai 25 circa (dalla categoria esordienti C alla categoria Master). Un settore, quello del Propaganda, sempre in crescita, a cui l’organizzazione del Trofeo si dedica da diversi anni. L’impegno e i sacrifici della società Around che organizza e ospita l’evento, sono ripagati dal calore e la forte partecipazione, caratterizzata da una sana e sportiva competizione.

Il trofeo è iniziato il 23 pomeriggio e si è concluso il 25 in giornata. La sera del 24 aprile, all'interno dello spettacolo serale si è esibita un'atleta della Nazionale Italiana, Beatrice Callegari, atleta Olimpica di Rio De Janerio, che ha incantato il pubblico con la sua esibizione. Un ringraziamento da parte dello staff va non solo a tutte le società partecipanti, (alle nuove ma anche a quelle che tradizionalmente scelgono di partecipare), ma a tutta l'organizzazione che ha accolto nel migliore dei modi tutti i suoi ospiti e le atlete che hanno gareggiato. L’appuntamento è per il prossimo anno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.