20 aprile 2019 - Forlì, Cesena, Cronaca

Cesenatico, inaugurate le nuove installazioni pasquali

Un itinerario artistico lungo alcune delle principali vie

Venerdì mattina, alla presenza dell’assessore al Turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara e della consigliera Alessandra Senni, sono state inaugurate ufficialmente le nuove installazioni pasquali. Oltre ai “Fiori in Primavera”, realizzati da Fenix Lights Creations in Piazza Ciceruacchio e lungo le aste del Porto Canale, anche Via Leonardo Da Vinci è protagonista con “Leonardo in via Leonardo”, in collaborazione con Associazione Cesenatico Centro Storico, Associazione Un Mare di Lana e gli artisti Simone Tribuiani e Jonata Nigro in via Leonardo Da Vinci. Completa il percorso dal Porto Canale a Viale Carducci, la grande isola verde a forma di albero, composta da arbusti, piante ornamentali e fiori, a cura  di Scarpellini Vivai, in Piazza Andrea Costa. Tutte queste opere creano una sorta di itinerario artistico lungo alcune delle principali vie di Cesenatico che collegano il centro storico con la zona mare.

Nella foto: gli artisti che hanno realizzato le nuove installazioni pasquali in compagnia dell’Assessore al Turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara e della consigliera Alessandra Senni.

Tag: Cesenatico

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.