2 aprile 2019 - Forlì, Cronaca

Post su Facebook di Minutillo: "Samorì bella ma non brava"

La reazione del Pd: "Sessismo"

Un post di Francesco Minutillo, esponente di Fratelli d'Italia ha suscitato le ire del Partito Democratico.

Minutillo ha postato la foto dell'assessora allo Sport Sara Samorì alal premiazione della gara ciclistica "Coppi e Bartali" lasciando indendere che a bellezza non corrispondono doti politiche.

Immediata la reazione del Pd: “Venerdì della scorsa settimana la bellissima manifestazione ciclistica Coppi e Bartali ha portato per le strade del forlivese migliaia di appassionati, che hanno potuto godere di una bellissima giornata di sport – esordisce il segretario comunale del PD Massimo Zoli -. I forlivesi, per l’ennesima volta in questi ultimi anni, hanno potuto presentare al mondo del ciclismo la loro bella Forlì, una città che, sempre più saldamente, ha saputo cogliere lo spettacolo di questo sport e raccoglierne i benefici di immagine e promozione. E’ gravissimo che l’esponente di Fratelli d’Italia Francesco Minutillo colga l’occasione, invece, per un attacco sessista e personale verso la figura dell’assessora allo Sport di Forlì Sara Samorì”.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.