28 marzo 2019 - Forlì, Agenda, Eventi

Tre laboratori per la costruzione di biglietti pop up a Arte al Monte

Con Massimo Missiroli, vincitore del Premio Andersen nel 2001

In occasione della mostra di Massimo Missiroli "1991-2011 vent’anni di pop-up", in programma ad Arte al Monte nel mese di aprile, il celebre paper engineer forlivese, vincitore del Premio Andersen nel 2001 e candidato nel 2004 al premio Meggendorfer (premio assegnato ogni due anni al libro pop-up più bello pubblicato nel mondo), terrà 3 laborarori per la costruzione di biglietti pop-up riservati ai bambini dai 6 ai 10 anni. I laboratori, della durata di circa 2 ore per un massimo di 20 bambini ciascuno, sono in programma domenica 7 aprile, domenica 14 aprile e domenica 28 aprile, sempre a partire dalle 10.00, presso lo spazio atelier di Artealmonte (a Forlì, in Corso Garibaldi, 37).

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei 60 posti complessivamente disponibli, con iscrizione obbligatoria scrivendo a eventi@fondazionecariforli.it o telefonando, dal lunedì al venerdì, ai numeri 0543-1912025/026 tra le 8.30 e le 13.30.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.