21 marzo 2019 - Forlì, Cronaca

Chiusura temporanea della farmacia a Santa Sofia

Da sabato fino a martedì

La Farmacia Comunale “G. Cavallucci” di Santa Sofia sarà chiusa per alcuni giorni, a partire da sabato 23 marzo fino a martedì 26 marzo compreso. La chiusura si rende necessaria per consentire il trasferimento degli arredi e dei medicinali, che troveranno posto nella nuova sede della farmacia, adiacente a quella attuale.

Prosegue, così, l'intervento di ampliamento e ristrutturazione dei locali della Farmacia Comunale, iniziato nella primavera 2018: ora che sono terminate le opere di restauro e riqualificazione degli immobili, in linea con l'adeguamento sismico, si potrà procedere al trasferimento nella nuova ala della farmacia. Subito dopo partiranno i lavori in quella che è l'attuale sede della farmacia, destinata ad ospitare una sede distaccata del CUP nel centro del paese. “Sappiamo che la Farmacia è un servizio fondamentale per i cittadini – dice il sindaco Daniele Valbonesi – e per arrecare il minor disagio possibile alla popolazione, insieme al direttore e al personale della Farmacia abbiamo organizzato il trasferimento in modo che avvenga il più rapidamente possibile. A partire da mercoledì 27 marzo, la farmacia riprenderà i consueti orari di apertura e, grazie alla riorganizzazione degli spazi, offrirà un servizio migliore ai santasofiesi.”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.