15 marzo 2019 - Forlì, Cronaca

Anche il candidato sindaco Giorgio Calderoni allo sciopero per il clima

"Greta esempio di come forza e determinazione pacifiche possano diffondersi oltre i confini"

"A nome personale desidero manifestare il mio sostegno e la mia simpatia per l’iniziativa promossa dalla giovane studentessa svedese Greta Thunberg che ha fissato per il 15 marzo lo sciopero globale per il  clima, con lo scopo di sensibilizzare i governi di tutto il mondo circa il futuro del pianeta. Con la sua iniziativa, che coinvolgerà milioni di 
giovani in diversi paesi, Greta è l’esempio di come forza e  determinazione pacifiche possano diffondersi oltre i confini e le ideologie in nome di un bene più grande: il futuro della terra." Lo fa sapereil candidato sindaco al Comune di Forlì Giorgio Calderoni che venerdì mattina sarà alla manifestazione in centro.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.