15 marzo 2019 - Forlì, Cronaca

Santa Sofia “conSenso Comune”, una sede per il comitato elettorale

Il candidato sindaco Valbonesi: "Che diventi un punto di riferimento per tutti"

Per la prima volta, a Santa Sofia, un comitato elettorale apre una sua sede destinata a diventare punto di riferimento per incontri e confronti con la popolazione: sabato 16 marzo 2019, alle ore 18.00, si terrà l'inaugurazione della sede del comitato elettorale della lista “conSenso Comune”. Il luogo prescelto è nel pieno centro storico di Santa Sofia, in via Nicolò Gentili 1, in quello che in paese è meglio conosciuto come “Borgo”. Si tratta di una decisione che sottolinea con forza la volontà della lista “conSenso Comune” e del candidato sindaco Daniele Valbonesi di costruire un rapporto di dialogo con i cittadini: dopo una serie di incontri svolti nelle frazioni, ora la sede del comitato elettorale diverrà luogo d'eccellenza in cui svolgere riunioni e assemblee con i cittadini, le associazioni, i commercianti, le aziende.

“La nostra lista vuole aprirsi al confronto con i santasofiesi – dice il candidato sindaco Daniele Valbonesi – per ascoltare le richieste e raccogliere le idee, le proposte, i sogni per il futuro. Desideriamo che la sede del comitato elettorale diventi un punto di ritrovo per tutti, per questo invitiamo i cittadini non solo a partecipare all'inaugurazione che si terrà sabato 16 marzo alle ore 18, ma a continuare a frequentare la sede durante le prossime iniziative in programma.”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.