13 marzo 2019 - Forlì, Cronaca

Il candidato sindaco Calderoni ha incontrato gli elettori di Mdp

Al centro del dibattito ambiente, cultura e quartieri

Sala gremita, ieri sera al circolo Rivalta, per l’incontro organizzato  da Articolo 1-MDP al quale ha preso parte il candidato sindaco del Centro Sinistra, Giorgio Calderoni che, proprio nei giorni scorsi aveva  ricevuto il sostegno dello stesso movimento. Molti i temi al centro del dibattito in sala - dove spiccava, tra le  altre, la presenza di due ex sindaci di Forlì, Sauro Sedioli e Nadia  Masini - a partire da quello dell’ambiente per finire a quello della 
necessità di dare sostegno e favorire la creazione di contenitori  culturali passando per la viabilità e i quartieri. “Ho apprezzato sinceramente il sostegno che Articolo 1-MDP hanno  manifestato verso la mia candidatura - ha dichiarato Calderoni - e sono molto soddisfatto di questo primo incontro in cui ho avuto modo di  confrontarmi con i sostenitori del movimento recependone spunti e iniziative”. Per essere sempre informati sulle iniziative del candidato sindaco: 
www.giorgiocalderoni.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.