8 marzo 2019 - Forlì, Politica

Roberto Canali è il candidato sindaco della lista "Uniti per Predappio"

L'imprenditore: "La mia forza è il gruppo, la squadra"

Predappio - La lista civica ‘Uniti per Predappio’ annuncia il proprio candidato sindaco. È Roberto Canali, 54 anni, imprenditore predappiese che dopo l’esperienza maturata nel 2004, si rimette in gioco per dare il proprio contributo a sostegno della lista ‘Uniti per Predappio’. “Prima di tutto vorrei ringraziare il gruppo di persone che sta dedicando tempo e risorse a questo ambizioso progetto e poi i partiti di centro destra per il loro endorsement. L’obiettivo comune è uno solo: creare le condizioni per il cambiamento e per un’Amministrazione migliore, al servizio dei cittadini, e non viceversa.”

Con queste parole il candidato sindaco Canali, guarda al futuro del proprio Comune e aggiunge: “La mia forza è il gruppo, la squadra. L’entusiasmo e l’energia delle persone che mi affiancano e che si stanno mettendo in gioco, mi rende ogni giorno più orgoglioso della lista che ho l’onore di rappresentare. In queste settimane definiremo i contenuti del programma elettorale e incontreremo i cittadini per ascoltarli e raccogliere i loro suggerimenti. Perché di una cosa siamo certi: solo attraverso l’ascolto e la voglia di fare è possibile governare, responsabilmente e con buon senso, il Comune di Predappio”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.