20 febbraio 2019 - Forlì, Sport

Nuoto: Rarinantes Romagna, anche a San Marino ottime prestazioni degli atleti

Brillano Lucia Giulianini, Andrea Karol Caggia, Gabriel Gardini e Vittoria Marcacci

Si è tenuta il weekend scorso e per la precisione sabato 16 e domenica 17 febbraio, la diciassettesima edizione del Meeting del Titano-6° Gran Prix D'Inverno. All’evento di nuoto ha preso parte anche Rarinantes Romagna e come ormai ci ha abituato da tempo, la squadra è tornata dalla trasferta con ottimi risultati e un medagliere di tutto rispetto. Brillano come il sole il bronzo e l’oro conquistati da Lucia Giulianini, rispettivamente nei 200 e nei 100 rana. L’atleta ha fatto registrare un nella competizione più lunga un buon 2’50”09 proporzionalmente migliorato sulla distanza corta, in cui il cronometro si è fermato sull’ 1’18”91.

Nella categoria ragazzi si è distinto anche Andrea Karol Caggia, classe 2005 che si è piazzato come atleta della sua annata al primo posto in tutte le gare cui ha preso parte, insieme ai ragazzi delle annate  2004 e 2003. Gabriel Gardini ha staccato il pass per i campionati italiani estivi di vasca lunga nei 200 delfino con il tempo di 2’08”62 e tornando a casa anche con il proprio record personale nei 50 e 100 a Delfino, segno questo di un’ottima preparazione atletica e di una continua crescita. Molto bene anche Vittoria Marcacci nei 50 e 100 Delfino e 50 Dorso: l’atleta ha migliorato tutti i propri record personali. I tecnici e lo staff direttivo sono molto soddisfatti dei risultati di questo test in vasca lunga e rimarcano un’ottima prestazione da parte di tutti gli atleti. Si confermano dunque uno stato di forma generale una preparazione stagionale in costante miglioramento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.