6 febbraio 2019 - Forlì, Cronaca, Sanità

Pericolo: "Possibile presenza di schegge di vetro all’interno delle confezioni del succo di frutta"

Il Ministero della Salute ha pubblicato un avviso di ritiro dal mercato di un lotto di questa bevanda

Questo lunedì, 4 febbraio, il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito un avviso di ritiro dal mercato di un lotto di succhi di frutta al gusto Ace del marchio Fruttissima.

Nel modulo di ritiro emanato dal Ministero è specificato che la causa di tale provvedimento sia stata la segnalazione da parte di un consumatore di una "possibile presenza di schegge di vetro all’interno delle confezioni".

Il lotto in questione è il LA194 del prodotto Fruttissima Ace da 200 millilitri, con scadenza ottobre 2019. 

Il Ministero raccomanda a chi ha acquistato il prodotto in questione di non consumarlo e restituirlo al punto vendita“

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.