31 gennaio 2019 - Forlì, Agenda

Lavoro, appuntamento col formatore Riccardo Minghetti sulla gestione aziendale

L' incontro è pensato soprattutto per le realtà imprenditoriali che erogano servizi e per i consulenti

Confartigianato Forlì, in collaborazione con Jump Group, organizza un appuntamento formativo gratuito. Nella sala corsi dell’Associazione in viale Oriani 1, a Forlì, giovedì 31 gennaio a partire dalle 17, il consulente finanziario Riccardo Minghetti terrà un approfondimento sulla gestione aziendale. Un appuntamento per conoscere meglio cosa implica l’adozione di un sistema di controllo per la gestione efficace del proprio lavoro. Pensata soprattutto per le realtà imprenditoriali che erogano servizi e per i consulenti, l’esposizione è comunque aperta a tutti coloro che vorranno approcciarsi al metodo proposto da Minghetti.

Il corso si inserisce fra gli appuntamenti formativi proposti da aziende associate, con la collaborazione di Confartigianato Forlì, rivolti alle imprese del forlivese, per favorire la diffusione di strumenti che sostengano l’economia locale. Il prossimo appuntamento, sempre nella sede di Confartigianato Forlì, si terrà il 5 febbraio alle 18 sulla sicurezza informatica e il nuovo regolamento europeo sulla privacy. Come chiariscono i vertici dell’Associazione “le imprese stanno facendo rete, consapevoli che la vitalità dell'intero sistema produttivo locale è indispensabile per il rilancio del comprensorio, in vista della auspicata ripresa.”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.