29 gennaio 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca

"Sfumature del centro", mostra fotografica nel chiostro di San Mercuriale

La organizza il Clan "La quercia" del gruppo scout Forlì1 assieme a "Fotografi Forlivesi"

Il Clan "La quercia" del gruppo scout Forlì1 e Fotografi Forlivesi organizzano dall'1 al 4 febbraio una mostra fotografica dal tema "Sfumature del centro", allestita con foto selezionate tra quelle scattate dai cittadini che hanno partecipato al concorso indetto qualche tempo fa. L'obiettivo è valorizzare il monumento secolare più iconico della nostra città - il campanile di San Marecuriale - e il centro storico in sé. 

Questi gli orari di apertura al pubblico: venerdì 1/02 e sabato 2/02 dalle 10:00 alle 13:00 e  dalle 16:00 alle 19:00. Domenica 3/02: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00. In questi giorni la mostra sarà nel salone del chiostro di San Mercuriale.

 

Lunedì 4/02 apertura dalle10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. In questo giorno la mostra sarà spostata lasciando permanentemente le foto sul campanile di San Mercuriale.

Alla mostra è preceduto un lavoro dei ragazzi del noviziato di cura degli spazi più trascurati del campanile con un'attenzione particolare a: segnaletica, messa in sicurezza, copertura cavi in vista o d'intralcio, pulizia e riparazione della porta di ingresso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.