22 gennaio 2019 - Forlì, Cronaca

Droga, controllo in un istituto scolastico: due 15enni sorpresi con la "maria"

Individuati grazie all'utilizzo dei cani

I Carabinieri della Compagnia di Forlì, coadiuvati dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna e di Pesaro, nella mattinata di oggi, nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti nelle scuole denominata “Scuole Sicure”, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Forlì-Cesena, hanno proceduto ad eseguire un controllo in un istituto scolastico della città.

L’attività, grazie soprattutto all’utilizzo dei cani, ha portato a individuare due studenti 15enni che detenevano 1,5 grammi a testa di marijuana occultata nei propri giubbotti. I restanti controlli eseguiti nelle varie classi davano esito negativo. L’attività  presso l’istituto scolastico  si concludeva con i due 15enni segnalati alla locale Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Tag: droga

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.