22 gennaio 2019 - Forlì, Cronaca, Sport

50 vasche a 85 anni, la signora Natalina premiata dalla piscina di Forlì

Il presidente di Piscinae Mancini le ha conferito un riconoscimento: "Esempio di umanità, sport e benessere"

Se è vero che tenersi in allenamento fa bene al fisico e a mantenersi giovani, questa ne è la dimostrazione lampante. Natalina Valli è la vera campionessa della piscina di Forlì, in grado di fare allenamenti da 50 vasche a 85 anni compiuti. Frequenta la piscina due o tre volte a settimana da diversi anni, è impegnata nel sociale e in attività di volontariato. Attraverso la partecipazione ai corsi ha potuto sviluppare la tecnica per entrare in vasca senza istruttori. Così il presidente di Piscinae ha pensato di premiarla attraverso un pubblico riconoscimento consegnato in occasione proprio del compimento degli 85 anni, il giorno di Natale – da qui il nome.

Nella targa si legge: “Cara Natalina, sei un esempio per tutte le donne: umanità, sport e benessere sono la tua essenza. Continua a nuotare con noi. Auguri dallo staff della piscina. Il presidente Maurizio Mancini”.

La piscina di Forlì ha un programma dedicato alla terza età per signore e signori che vogliono mantenersi in forma: un’acqua gym dolce che permette di fare movimento senza sforzare le articolazioni e la schiena. L’attività si svolge due mattine a settimana: martedì e venerdì alle 8.20; il martedì e giovedì alle 10.15. Per informazioni: 0543 818805, info@piscinaforli.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.