4 gennaio 2019 - Forlì, Cultura, Eventi, Spettacoli

Il concerto della banda Orsini per l'Epifania chiude le feste a Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro Terme - È previsto per domenica alle 16,30,  il tradizionale concerto dell'Epifania che come ogni anno chiude il caledario degli eventi natalizi a Castrocaro Terme e Terra del Sole. La banda cittadina 'Antonio Orsini' composta da 35 elementi si esibirà in una location insolita, il Palazzo Pretorio di Terra del Sole, a causa dell’indisponibilità del Padiglione delle Feste delle Terme, in fase di ristrutturazione.  Il trasferimento a Terra del Sole offrirà ai partecipanti l’occasione di visitare anche la Rassegna di presepi allestita dalla pro loco nel medesimo palazzo inquecentesco e nelle gallerie sotterranee del Bastione di Santa Reparata. 

Al termine brindisi benaugurante per l’anno appena iniziato e piccolo rinfresco offerto dai due supermercati Conad di Castrocaro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.