4 gennaio 2019 - Forlì, Cronaca, Società

M5S a supporto del Cava Calcio: "Dimenticati da tutti, tranne che da noi"

"Assenza di manutenzione ma per l'Assessore Samorì va tutto bene!"

FORLI' - Forlì, Città Europea delle Sport 2018 non se la passa bene per quanto riguarda impianti sportivi, o almeno è questo il segnale lanciato dal Movimento 5 Stelle che riporta all'attenzione della città le precarie condizioni in cui versa il Polisportivo Monti alla Cava. 

 

"Il Cava Calcio torna a lamentare le condizioni di scarsa manutenzione del polisportivo Monti della Cava gestito dalla UISP, annunciando
anche una petizione, una situazione che avevamo denunciato anche il mese scorso in una interrogazione alla quale l'assessore Samorì aveva
incredibilmente risposto negando l'evidenza", spiegano in una nota i consiglieri comunali pentastellati.

 

"La gestione dell'impianto viene poi continuamente prorogata allo stesso gestore dal 2005, senza mettere mai a gara nulla! Abbiamo elencato la clamorosa sfiza di proroghe tecniche e 'in parola', l'ultima rinnovata anche pochi giorni fa fino al 30 giugno prossimo", proseguono dagli scranni dell'opposizione i consiglieri che incalzano: "Nell'interesse di chi vengono fatte queste evidente irregolarità amministrative? Non certamente nell'interesse dei cittadini e di chi vuole fare sport senza finalità di lucro".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.