3 gennaio 2019 - Forlì, Società, Sport

Piccoli campioni verso le finali

Domenica 6 gennaio le finali del 23° torneo di Natale organizzato dalla Sammartinese Calcio

FORLI' - Mercoledì 2 gennaio, si è completato il tabellone delle finali, per la categoria Pulcini 2008, del 23° Torneo di Natale, organizzato dalla società A.S.D. Sammartinese Calcio.

Il prestigioso torneo, giunto alla sua ventitreesima edizione, vede affrontarsi le rappresentative di svariate squadre calcistiche romagnole delle categorie esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici.

L’evento, improntato al fair play ed ai genuini valori dello sporto giovanile, si disputa presso la palestra Marabini in San Martino in Strada, dal 27 dicembre fino al 6 gennaio, con le finali delle varie categorie.

 

Ieri (mercoledì 2 gennaio) per quanto riguarda la categoria dei pulcini 2008, si è perfezionata la griglia delle contendenti il trofeo in finale, infatti nel palazzetto di San Martino sono scese in campo le squadre, a 6 giocatori, della Giovanile Mordano-Bubano-Bagnara, la Buscherini, il San Pietro in Vincoli ed il Vecchiazzano.

I pulcini emiliani della Giovanile, con le consuete casacche bianche, hanno avuto la meglio dei pari età, qualificandosi alla finale di domenica 6 gennaio, con i seguenti risultati: Giovanile – Buscherini: 3-1, Giovanile – Vecchiazzano: 4-2 e Giovanile – San Pietro in Vincoli: 2-1.

In finale ad attenderli ci saranno le due formazioni Edelweiss B ed Edelweiss R.

La prima, lo scorso 28 dicembre ha battute le dirette avversarie del girone con i seguenti punteggi: Edelweiss b – Pianta: 4-2, Edelweiss B – Sammartinese B: 3-0 e Edelweiss B – Vecchiazzano B: 1-1.

Mentre l’altra formazione, il giorno successivo (29 dicembre 2018) ha conseguito questi risultati: Edelweiss R – Meldola: 1-1, Edelweiss R – Sammartinese R: 3-0, Edelweiss R –Forlimpopoli: 2-0 e Edelweiss R – Virtus Faenza: 6-0.

 

Tanto divertimento, partite ricche di gol ed emozione, con genitori ed amici sugli spalti a sostenere i propri beniamini.

L’appuntamento è per le finali di domenica 6, giorno dell’epifania sempre al pala- Marabini in San Martino in Strada, dalle ore 13:00 alle ore 20:00.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.