2 gennaio 2019 - Forlì, Agenda, Brevi, Eventi

A metà strada tra tradizione e modernità, a Bertinoro la terza giornata di concerti dell'ArtusiJazz2019

Il festival itinerante, dopo Corniolo e Santa Sofia arriva nella paese dell'ospitalità

BERTINORO - Giovedì 3 gennaio, alle 21.30 presso il Teatro Ex Seminario di Bertinoro, un concerto a metà strada fra tradizione e modernità: “The Quintet” (Emanuele Cisi, Flavio Boltro, Eric Legnini, Massimiliani Rolff e Adam Pache).  A concludere la terza giornata di concerti, una jam session in programma alle 23.30 all’interno dell’Enoteca Bistrot Colonna.

 

Ad aprirla, sarà il trio diretto dal giovane chitarrista cesenate Massimiliano Biondi accompagnato da Lorenzo Valentini (basso) e Tommaso Stanghellini (batteria). Considerato il numero di posti limitati, è consigliata la prenotazione telefonando allo 0543 444 333.

 

Venerdì 4 gennaio alle 21.30, sempre a Bertinoro ma questa volta nella chiesa di San Silvestro, concerto per due pianoforti ovvero quello di Enrico Zanisi e Alessandro Lanzoni con “Conversation with …”. L’ingresso ai concerti sia di giovedì che di venerdì costano 15 euro l’ingresso intero, 12 il ridotto. Per ricevere maggiori informazioni, telefonare al 340 5395208 oppure visitare il sito www.artusijazzfestival.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.