14 dicembre 2018 - Forlì, Cronaca

I Lions di Cervia propongono un contest fotografico

Tra i temi: la Romagna, paesaggi, personaggi e tradizioni

Apre il 15 dicembre e proseguirà fino al 12 maggio 2019 il contest fotografico organizzato dal Lions  club "Ad Novas" di Cervia. La partecipazione è aperta a tutti, suddivisa in categorie: fotografi professionisti, fotografi amatoriali, fotografico Juniores fino a 18 anni, istituti scolastici o singole classi. Sono tre le categorie in cui è suddiviso il contest: La Romagna, paesaggi, personaggi e tradizioni; l'ambiente; tema libero.

Per ciascuna categoria possono essere inviate 3 fotografie a colori o in bianco e nero, anche più serie. Ogni serie prevede una quota di partecipazione di 10 euro.

Il materiale va inviato o consegnato su Cd a: Foto Piero, corso Mazzini 3, Cervia oppure spedito via mail a: manuela.guarnIeri@live.it unitamente alla scheda di partecipazione compilata. Il ricavato sarà destinato a un service dei Lions di Cervia.

Maggiori dettagli nella schede in foto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.