11 dicembre 2018 - Forlì, Sport

Sincro, 3 atlete della Rari Nantes Romagna alle selezioni nazionali di categoria

Sono Emma Agalliu, Nicole Bartolini e Nicole Sclafani

Nelle giornate di sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre si sono svolte al centro federale di Ostia le selezioni nazionali categoria ragazze di nuoto sincronizzato. Circa 60 atlete provenienti da tutta Italia nate negli anni 2004 e 2005, si sono allenate e confrontate con tutto il team di tecnici della Nazionale Italiana, capitanati dal commissario tecnico Patrizia Giallombardo.

Le atlete sono state selezionate in base alla classifica della passata stagione. Anche Rarinantes Romagna era presente con tre ragazze: Emma Agalliu (2005), classificata 5^ del suo anno, Nicole Bartolini (2005) 31^, e Nicole Sclafani (2005) 37^. Provare ad entrare in nazionale è il sogno di ogni atleta, le ragazze della RNR ci hanno provato e si sono ben comportate. Sono molto giovani e hanno tutto il tempo di crescere e migliorarsi. I tecnici Roberta Gessaroli, e Maria Grano sono molto soddisfatti dell'esperienza vissuta dalle ragazze e si augurano che sia l'inizio di una lunga serie di incontri collegiali per le atlete di RNR. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.